Avete presente Greta Rossetti, giusto? La ragazza che abbiamo visto in Temptation Island e che recentemente è stata eliminata da un noto reality di Canale 5. Ebbene, ha fatto una videochiamata con un ex molto conosciuto. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta e cosa significa questo per il futuro della Rossetti.
Il percorso di Greta Rossetti nel reality
La Rossetti, che era ad un soffio dalla finalissima, è stata eliminata all’inizio dell’ultima puntata. Insieme a lei, il suo ragazzo Sergio, con cui ha salutato i finalisti prima di lasciare la casa più spiata d’Italia. Ricordiamo che Greta è nota al pubblico italiano per aver partecipato a Temptation Island, dove la sua vicinanza a Mirko Brunetti ha fatto scatenare i fan. I due, infatti, hanno lasciato il villaggio insieme e si sono tatuati una frase sul braccio a suggello del loro amore. Peccato che, qualche mese dopo, la loro storia sia finita.
Il triangolo amoroso nel reality
Quando Mirko è entrato nella casa, ha rivelato di vivere un momento delicato con Greta e di avere dei dubbi su Perla. Alfonso Signorini, astuto come sempre, ha coinvolto entrambe le ragazze nelle dinamiche del programma, creando un triangolo amoroso che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Alla fine, però, tra Mirko e Greta è finita tutto e lui si è avvicinato a Perla, che sembrava sempre innamorata di lui. E, per la gioia dei fan, i due hanno capito di amarsi ancora.
La videochiamata con l’ex tronista di Uomini e Donne
Dopo l’eliminazione dal reality, Greta ha postato su Instagram una videochiamata con l’ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio Colombo. La sua storia d’amore con Francesca ha appassionato milioni di fan, ma una rottura improvvisa ha lasciato tutti senza parole. Eugenio e Greta sono stati insieme in passato e durante il programma si è vociferato un possibile ritorno di fiamma. Ma al momento, Greta è fidanzata con Sergio. Nella videochiamata, i due ex sembrano grandi amici. Ma sarà davvero così? Solo il tempo ci dirà se tra questi due ci sarà un ritorno di fiamma o se rimarranno semplici amici.