Dopo la consueta pausa del weekend, “Un Posto al Sole” è pronto a tornare sugli schermi di Rai 3 alle 20.50. I fedeli fan della soap opera sono impazienti di scoprire le nuove vicende che si dipaneranno dal “25 al 29 marzo“. Come sempre, i colpi di scena non mancheranno e, secondo le anticipazioni, sarà “Rosa a trovarsi in una situazione complicata“.
Novità in arrivo per i protagonisti della soap opera
Nel corso dei prossimi episodi della popolare serie, vedremo Viola e Damiano riuscire a riavvicinare Antonio e Manuel, riaccendendo la complicità tra Renda e il figlio della Bruni, una mossa che non farà felici tutti. Dopo la scoperta della gravidanza di Clara, Alberto ha reagito in modo tutt’altro che tranquillo, mettendo pressione alla Curcio, la quale è ancora indecisa se proseguire o meno con la gravidanza. Tuttavia, non sarà sola in questa decisione.
Altri sviluppi e colpi di scena
Mentre Luciano e Sasà continuano a conoscersi meglio, la situazione tra Guido e Mariella non mostra segni di miglioramento. Viola si sente in colpa per Eugenio, mentre Rosa insiste nel voler tornare a casa, nonostante le minacce non siano riuscite a tenerla lontana. Damiano le farà una proposta inaspettata che lascerà tutti senza parole. Alberto sembra calmarsi quando Clara gli rivela la sua intenzione di abortire, ma Marika cercherà di farla riflettere sulla sua decisione.
Rosa in difficoltà e altre anticipazioni
Mariella crede di aver fatto progressi con Guido, ma presto si renderà conto che la loro crisi è più profonda di quanto pensasse. Nel frattempo, Damiano ha suggerito a Rosa di tornare a vivere con lui per proteggere sia lei che Manuel, una proposta che la sorprenderà e potrebbe mettere a rischio la sua storia con Viola.
Novità e sconvolgimenti in arrivo
Ida sembra finalmente pronta a lasciarsi andare con Diego, ma una notizia sconvolgente la getterà nello sconforto: “la morte del padre“. Giordano, stanco di vederla soffrire, vuole liberarla dal ricatto di Roberto e Marina. Nell’episodio del 28 marzo, “Damiano si trasferirà a casa di Rosa“, e i due torneranno a vivere insieme dopo molto tempo. Renda ha sempre sottolineato che prova solo affetto per l’ex compagna, ma non è innamorato di lei. “Rosa, però, si troverà in una situazione difficile“, poiché non sarà facile per lei nascondere i suoi sentimenti per il padre di Manuel.