Se stai seguendo la corrente edizione del Grande Fratello, avrai sicuramente notato la relazione tra Letizia e Paolo. Ma cosa succede tra i due? Paolo, già eliminato dal reality, è tornato alla sua vita quotidiana a Roma, mentre Letizia, ancora in gara, ha espresso alcune preoccupazioni riguardo alla loro relazione. Le sue parole non sono passate inosservate e hanno acceso le curiosità dei fan. Scopriamo insieme cosa ha detto la giovane concorrente del Grande Fratello.
Una finale all’orizzonte e un amore a distanza
Il Grande Fratello sta per concludersi. Lunedì 25 marzo, in prima serata su Canale 5, scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione. I finalisti al momento sono: Beatrice, Rosy, Simona, Perla e Massimiliano. A loro si aggiungerà uno tra Letizia, Sergio e Greta, a seconda di chi riuscirà a ottenere l’ultimo biglietto per la finale. Nel frattempo, all’interno della casa, le parole di Letizia sul suo rapporto con Paolo hanno suscitato parecchio interesse.
Le preoccupazioni di Letizia sulla relazione con Paolo
Letizia, durante una conversazione con Beatrice e Massimiliano, ha confessato di sentire molto la mancanza di Paolo. Nonostante lui abbia lasciato la casa del Grande Fratello solo da pochi giorni, la sua assenza si fa sentire. Tuttavia, la giovane fotografa ha espresso anche la sua paura di affrontare una relazione a distanza. “Quando amo qualcuno faccio davvero fatica a stargli lontano. Mi farà star male questa cosa, devo lavorarci”, ha affermato Letizia.
Il futuro incerto di Letizia e Paolo
Letizia ha poi continuato a esprimere i suoi dubbi sul il futuro della sua relazione con Paolo. “Sono spaventata, non ho paura di amare ma ho paura di come sarà fuori. Poi il fatto che quando amo qualcuno faccio davvero fatica a stargli lontano. Mi farà star male questa cosa, devo lavorarci. Ho paura di quello che possa pensare Paolo fuori. Mi starà guardando? Boh. Chissà come sarà la vita fuori”. Ha infine concluso dicendo: “Andare a convivere subito? Non so, non vogliamo bruciare le tappe. Dovremmo fare le cose con calma”.