Non si può negare che Pechino Express sia uno dei reality show più seguiti in Italia. La sua undicesima stagione, in particolare, ha catturato l’attenzione di un gran numero di telespettatori. Ma dietro le quinte? Una concorrente ha deciso di svelare alcuni dettagli interessanti attraverso il suo profilo Instagram. Ecco cosa ha raccontato.
Il retroscena rivelato su Instagram
La protagonista di queste rivelazioni è Eleonora Caressa, che insieme a suo padre Fabio, forma una delle coppie più amate di questa stagione di Pechino Express. Dopo essere tornata in Italia, ha deciso di condividere alcune delle sue esperienze durante il reality show. E lo ha fatto attraverso un box di domande aperto nelle sue storie di Instagram.Un fan ha avuto il coraggio di chiederle: “Pechino Express è davvero come si vede in televisione?”. Una domanda che probabilmente molti si saranno fatti. Eleonora ha deciso di rispondere, ma la sua risposta potrebbe sorprendere molti.
La verità dietro Pechino Express
Secondo Eleonora, Pechino Express è proprio come lo vediamo in televisione. “È tutto vero“, ha affermato. Questo potrebbe sorprendere molti, considerando che alcuni reality show sono noti per essere “migliorati” per la televisione.”Anche io quando lo guardavo, da spettatrice, pensavo: ‘Magari qualcosa è finto, magari è più facile di come sembra’”, ha confessato Eleonora. Ma, a quanto pare, non è così. Anzi, potrebbe essere anche più difficile di quello che vediamo in televisione. “In tv magari vedete cinque minuti di una scalinata, che invece potrebbe esser durata ore. Tutto vero!”.
La fatica dietro Pechino Express
Eleonora ha anche rivelato che partecipare a Pechino Express è stata la cosa più faticosa che abbia mai fatto in vita sua. Questo mostra quanto sia impegnativo partecipare a un reality show come Pechino Express, che richiede non solo di viaggiare in luoghi esotici, ma anche di affrontare una serie di sfide lungo il percorso.In conclusione, la rivelazione di Eleonora ci dà un’idea di cosa significhi realmente partecipare a Pechino Express. E, da quello che dice, sembra che sia un’esperienza tanto gratificante quanto faticosa.