Il Volo fa chiarezza sulla presunta crisi: ecco le loro parole a Domenica In
C’era un’aria di tensione quando Il Volo, il famoso trio musicale italiano, ha fatto la sua apparizione a Domenica In, il popolare show televisivo condotto da Mara Venier. I fan erano in ansia per le voci di una possibile crisi all’interno del gruppo, ma Piero, Ignazio e Gianluca hanno subito messo a tacere i pettegolezzi. Ecco cosa è successo.
La comparsa del volo a domenica in: canzoni e chiacchiere
Il 29 Marzo, Il Volo è stato ospite a Domenica In, un appuntamento televisivo molto amato dal pubblico italiano. Oltre a cantare, i ragazzi hanno avuto l’opportunità di fare una bella chiacchierata con Mara Venier, la cosiddetta “Zia” della televisione italiana. Durante l’intervista, hanno parlato del loro nuovo album
Le voci di crisi: il volo fa chiarezza
Oltre a parlare della loro musica e della loro carriera, Il Volo ha avuto l’opportunità di affrontare le voci sulla presunta crisi del gruppo. Piero ha preso la parola per spiegare come sono nate queste voci: tutto è iniziato quando Ignazio non si è presentato a un’intervista durante la settimana di Sanremo. Durante quella intervista, Gianluca ha fatto un commento che è stato interpretato come un segno di tensione all’interno del gruppo. Ma Piero ha smentito tutto, dicendo che lui e Gianluca sono semplicemente due personalità diverse e che Ignazio spesso fa da mediatore tra loro.
“Siamo come Mattarella”: il volo e le loro differenze
Ignazio, prendendo la parola, ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione, facendo una simpatica analogia con la politica italiana: