Ecco una storia che sicuramente vi strapperà un sorriso. Sappiamo tutti che la vita di una celebrità può essere piena di glamour e romanticismo, ma a volte, beh, le cose non vanno esattamente come previsto. E’ il caso di Mara Venier, la nota conduttrice veneta, e del suo marito Nicola Carraro. Questo pomeriggio, invece di godersi un momento romantico come ci si potrebbe aspettare, i due hanno trascorso il loro tempo in un luogo un po’ meno affascinante… un ambulatorio dentistico!
Un pomeriggio non proprio romantico
Nicola Carraro, che divide il suo tempo tra Roma e Santo Domingo, ha recentemente avuto l’opportunità di godersi le belle giornate primaverili con sua moglie Mara. Ma non pensate che si tratti di lunghi pranzi sotto il sole o passeggiate mano nella mano nei parchi di Roma. No, signori, parliamo di un appuntamento con il dentista! Mara, sempre pronta a scherzare sul suo rapporto con Nicola, non ha perso l’occasione per immortalare il momento e condividerlo con i suoi fan sui social media. La Venier ha infatti postato una foto del suo amato marito seduto sulla poltrona del dentista, accompagnata da emoticon che piangono dal ridere.
La vita tra Mara e Nicola
Il matrimonio di Mara e Nicola è noto a tutti e le dinamiche tra i due sono spesso al centro delle attenzioni. Nicola, per esempio, ha più volte espresso il desiderio che Mara si prenda una pausa dal suo ruolo di conduttrice in Rai per dedicarsi completamente alla loro famiglia. Mara però, come la donna indipendente e determinata che è, non ha nessuna intenzione di smettere. Anzi, spesso scherza su questa differenza di opinioni tra lei e Nicola, dimostrando quanto sia forte e unita la loro relazione, nonostante le differenze.
Il futuro della coppia
Mara Venier e Nicola Carraro sono una coppia affiatata e molto amata dal pubblico. Nonostante le battute e gli scherzi, è evidente che tra i due c’è un affetto profondo e sincero. E anche se Nicola vorrebbe che Mara si prendesse una pausa dal lavoro, è chiaro che la conduttrice ama ciò che fa e non ha nessuna intenzione di smettere. Quindi, nonostante il pomeriggio poco romantico trascorso dal dentista, possiamo aspettarci molti altri momenti divertenti e affettuosi tra Mara e Nicola. E chissà, forse la prossima volta Nicola riuscirà a vendicarsi con uno scherzo altrettanto divertente!