Melissa Satta si confessa: “Parlo per mio figlio, non starò più zitta”

Vi ricordate Melissa Satta, vero? Ebbene, ha deciso di rompere il silenzio e di parlare apertamente del suo dramma personale. Nel corso della trasmissione televisiva “Verissimo“, la modella ha condiviso con il pubblico la sua difficile situazione emotiva dopo la fine della relazione con il tennista Matteo Berrettini. Ma non è tutto. Melissa ha deciso di alzare la voce, non solo per se stessa, ma anche per suo figlio Maddox.

La confessione di Melissa Satta a “Verissimo”

Lo scorso sabato, una Melissa Satta visibilmente emozionata è apparsa in studio a “Verissimo“. La modella ha voluto parlare apertamente della fine della sua relazione con Matteo Berrettini, un amore breve ma intenso che ha lasciato segni profondi nella sua vita. Nonostante la sua naturale riservatezza, Melissa ha sentito il bisogno di condividere la sua esperienza per il bene di suo figlio Maddox. “Sono sempre stata zitta, ma ora lo devo a lui“, ha rivelato alla conduttrice Silvia Toffanin, con un velo di tristezza nella voce.

La verità di Melissa Satta: “Sono stata vittima di violenza”

Ma c’è di più. Melissa Satta ha deciso di parlare apertamente di un argomento molto delicato: la violenza psicologica. La modella ha raccontato di essere stata vittima di violenza psicologica durante la sua relazione con l’ex compagno e padre di suo figlio, Prince Boateng. “Ogni volta che lui aveva un calo a livello sportivo, la colpa veniva fatta ricadere su di me. Puntualmente”, ha raccontato Melissa. Purtroppo, questo comportamento non è cambiato nemmeno quando nella sua vita è entrato Matteo Berrettini. “Non posso più stare zitta, qui si tratta di violenza psicologica“, ha affermato con determinazione la modella.

Melissa Satta non tollera più gli haters: “Procederò per vie legali”

Ma Melissa Satta non ha intenzione di lasciare che le critiche e gli insulti la feriscano. Dopo essere stata accusata di essere “sex addicted” e di “distrarre” i suoi partner, la modella ha deciso di prendere una posizione forte. Ha annunciato che non rimarrà più in silenzio e che da ora in poi risponderà alle critiche e agli insulti con azioni legali. “D’ora in avanti procederò per vie legali“, ha dichiarato con fermezza. Un messaggio forte e chiaro: Melissa Satta non ha più intenzione di essere una vittima silenziosa.

Published by
Noemi Esposito