Melissa Satta si confessa: “Parlo per mio figlio, non starò più zitta”
Vi ricordate Melissa Satta, vero? Ebbene, ha deciso di rompere il silenzio e di parlare apertamente del suo dramma personale. Nel corso della trasmissione televisiva “
La confessione di Melissa Satta a “Verissimo”
Lo scorso sabato, una Melissa Satta visibilmente emozionata è apparsa in studio a “
La verità di Melissa Satta: “Sono stata vittima di violenza”
Ma c’è di più. Melissa Satta ha deciso di parlare apertamente di un argomento molto delicato: la violenza psicologica. La modella ha raccontato di essere stata vittima di violenza psicologica durante la sua relazione con l’ex compagno e padre di suo figlio, Prince Boateng. “Ogni volta che lui aveva un calo a livello sportivo, la colpa veniva fatta ricadere su di me. Puntualmente”, ha raccontato Melissa. Purtroppo, questo comportamento non è cambiato nemmeno quando nella sua vita è entrato Matteo Berrettini. “
Melissa Satta non tollera più gli haters: “Procederò per vie legali”
Ma Melissa Satta non ha intenzione di lasciare che le critiche e gli insulti la feriscano. Dopo essere stata accusata di essere “sex addicted” e di “distrarre” i suoi partner, la modella ha deciso di prendere una posizione forte. Ha annunciato che non rimarrà più in silenzio e che da ora in poi risponderà alle critiche e agli insulti con azioni legali. “