Se ricordate Chiara Galiazzo, la ragazza che ha conquistato tutti con la sua voce a X Factor, vi sorprenderà sapere che oggi è molto cambiata. Non solo ha preso una pausa dalla musica per dedicarsi a se stessa, ma ha anche intrapreso un percorso di benessere che l’ha portata a cambiare sia fisicamente che mentalmente. E ora, tornata sotto i riflettori, Chiara si mostra in una veste completamente nuova.
Ritorno alla musica e nuova immagine
Dopo un periodo di assenza dalle scene musicali, Chiara Galiazzo è tornata più forte e determinata che mai. Ma non solo. Chiara ha deciso di dare una svolta anche al suo look, optando per uno stile più moderno e in linea con la sua nuova identità. E non è passato inosservato il fatto che la cantante appaia molto più snella rispetto al passato. Tutto questo ha suscitato molta curiosità tra i fan, che su Instagram e Tik Tok non hanno esitato a chiederle del suo cambiamento.
Un percorso verso il benessere
Chiara, però, non si è limitata a cambiare solo il suo aspetto esteriore. Ha intrapreso un vero e proprio percorso di benessere, che l’ha portata a prendersi cura di se stessa in modo più consapevole. Ha iniziato a fare sport regolarmente e a prestare più attenzione alla sua alimentazione, scegliendo cibi più sani e bilanciati. “Non è che sono dimagrita, sono cambiata“, ha sottolineato la Galiazzo, “ho deciso di capire bene quello che mangiavo, mangiare bene e mi sono appassionata allo sport, cosa che pensavo fosse improbabile. Ma poi succede di tutto nella vita.”
La sensibilità di Chiara
Tuttavia, Chiara non ha dimenticato che le parole possono ferire e ha voluto fare una riflessione importante. Ha ricordato che non sempre i cambiamenti fisici sono il risultato di una scelta consapevole e positiva, ma possono essere dovuti a problemi di salute o disturbi alimentari. “Quindi pensiamo a una persona che già ha avuto dei problemi, che esce di casa e 5 volte al giorno deve subirsi la gente che dice queste cose qua. Viene ferita per forza di cose, quindi non si dovrebbero dire queste cose”, ha concluso l’artista.