Allora, avete sentito l’ultima? Sembra che Laura Pausini abbia scatenato una vera e propria tempesta sul web con una singola foto. E no, non stiamo parlando di un selfie strano o di uno scatto artistico. Stiamo parlando di una foto familiare, in cui appare insieme a suo marito e al giovane cantante Holden, che in questo periodo sta facendo parlare di sé per la sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. E voi direte: “E allora? Che c’è di strano?” Beh, lasciate che vi racconti tutto nei dettagli.
La foto che ha scatenato la polemica
Era un normale venerdì 22 Marzo quando Laura Pausini ha deciso di condividere uno scatto con suo marito e Holden per celebrare l’anniversario di matrimonio. Il problema? Be’, quel giorno Holden, il cui vero nome è Joseph Carta, meglio conosciuto come Holden, è stato protagonista di un episodio piuttosto duro nel corso del daytime di Amici. E molti fan non hanno potuto fare a meno di notare la coincidenza. Un po’ come quando metti due più due insieme, capisci?
Holden e il suo difficile percorso ad Amici
Joseph Carta, meglio conosciuto come Holden, è uno dei concorrenti di Amici che ha più fatto parlare di sé. Il ragazzo, che ha guadagnato l’accesso al serale grazie alla stima del suo professore, Rudy Zerby, ha vissuto momenti di grande tensione durante il daytime del talent show, tanto da decidere di abbandonare la scuola. Ma che cosa è successo esattamente? Beh, dopo un diverbio con Rudy a causa della sua mancata presenza a lezione, Holden ha deciso di dire addio al suo sogno e ha lasciato la scuola. Ma non temete, il ragazzo è tornato sui suoi passi e ha chiesto di incontrare i suoi compagni di squadra e i suoi professori per spiegare il difficile periodo che sta attraversando.
La reazione dei fan alla foto di Laura Pausini e Holden
Non appena la foto di Laura Pausini e Holden è apparsa sui social, i fan della cantante hanno iniziato a commentare a raffica. Molti si sono chiesti se la Pausini avesse voluto mandare un messaggio di supporto a Holden con quella foto, considerando che il giovane cantante è figlio del marito della Pausini, Paolo Carta, avuto da una precedente unione con Rebecca Galli. Altri invece hanno preferito concentrarsi sul fatto che la Pausini non si era mai espressa sul percorso di Holden nel talent show. Insomma, la foto ha scatenato una vera e propria polemica. Ma sapete cosa? Alla fine della giornata, è solo una foto. E magari, come sostiene la stessa Pausini, è stata pubblicata solo per celebrare l’anniversario di matrimonio con Paolo Carta. Che ne pensate?