Il web si infiamma per la prima foto del neonato di Romina Carrisi

Immaginatevi la scena: Romina Carrisi, figlia di Al Bano, posta la prima foto del suo bambino appena nato. E il web? Va letteralmente in tilt. Like a non finire, commenti a valanga. Tutti vogliono vedere il piccolo e congratularsi con la neo mamma. Ma non è solo una foto qualsiasi, è la prima immagine ufficiale del bimbo dal suo arrivo al mondo. E gli utenti del web hanno risposto in massa, con un affetto straordinario.

Un’immagine che fa sciogliere il cuore

La foto che Romina ha condiviso non è solo tenera, è un’immagine che racconta un momento intimo di una mamma che si gode il suo neonato. E chi non ama vedere una mamma felice con il suo bambino? È un momento di pura dolcezza, che si svolge nella camera da letto di Romina, con due protagonisti assoluti: il piccolo Alex Lupo, nato a gennaio, e il fedele amico a quattro zampe della famiglia. Gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di innamorarsi di questa scena.

La presentazione ufficiale di Alex Lupo

Alex Lupo, il primogenito di Romina, è stato un po’ un mistero fino ad ora. A parte qualche scatto rubato dai paparazzi, non si sapeva molto di lui. Ma con questo post su Instagram, Romina ha finalmente svelato il volto del suo bellissimo bebè, frutto dell’amore con Stefano Rastelli. E la reazione del web è stata immediata: like, commenti e condivisioni a non finire.

Un parto difficile ma pieno di gioia

Per Romina, Un travaglio lungo ben 14 ore. Ma alla fine, Alex Lupo è arrivato, pesando 3 chili e 100 grammi. E Romina non ha potuto fare a meno di condividere la sua gioia con il mondo, postando una foto del piccolo e una didascalia commovente: “Quel mento… lo contemplo da ore” cercando risposte a domande mai pronunciate. Un momento toccante, che ha fatto battere il cuore a tutti i fan che hanno seguito la sua gravidanza.

Un nuovo membro in famiglia

L’arrivo di un bambino è sempre una notizia straordinaria, un evento che stravolge la vita di una famiglia. E per Romina e Stefano non è stato diverso. Ma non tutti hanno apprezzato la presenza del cane nella foto. Alcuni utenti hanno criticato la vicinanza tra l’animale e il bambino. Ma Romina ha saputo gestire la situazione con classe, evitando commenti e polemiche. D’altronde, Taquito, il piccolo cane, sembra fare la guardia al piccolo Alex che riposa tranquillo. Un’immagine davvero adorabile, che ha conquistato il web in pochissimo tempo.

Published by
Noemi Esposito