Il principe William e la nostalgia di Kate: un sentimento inaspettato
Il principe William ha finalmente parlato della sua situazione emotiva in seguito all’assenza di sua moglie Kate. Lei è attualmente in convalescenza dopo un intervento chirurgico dovuto a un tumore. La sua mancanza si fa sentire e il principe ha deciso di condividere con il mondo i suoi sentimenti. Un gesto che rompe con la tradizione della royal family, nota per il suo riserbo. Scopriamo insieme cosa ha detto il principe.
La mancanza di Kate e il sostegno del principe William
Mentre Kate Middleton si sta riprendendo lontano dai riflettori, il principe William continua a portare avanti i doveri della Real Casa. Nonostante la sua routine non sia cambiata, i suoi pensieri sono sempre con sua moglie. Questo è stato dimostrato durante un evento a Sheffield, dove il principe ha visitato la coalizione locale Homewards Sheffield per affrontare l’emergenza dei senzatetto. Lì, ha espresso la sua nostalgia per Kate, dicendo che avrebbe dovuto essere lei a essere presente.
Un cambio di rotta per il principe William
La famiglia reale è nota per la sua riservatezza, ma il principe William ha deciso di fare un’eccezione. Secondo il Daily Mail, quando l’argomento dell’infanzia è stato sollevato durante l’incontro, il principe William ha detto: “Questo è il terreno di mia moglie, dovrebbe esserci lei qui…”. Evidente il suo desiderio di avere Kate al suo fianco, soprattutto in occasioni come questa, legate a tematiche a lei molto care.
Kate e la sua passione per l’infanzia
La principessa Kate ha sempre avuto un interesse particolare per i primi anni di vita dei bambini. L’anno scorso ha lanciato una nuova iniziativa per il suo Royal Foundation Centre for Early Childhood, sottolineando quanto siano fondamentali i primi cinque anni di vita per lo sviluppo dell’individuo. Pochi giorni prima della sua ammissione, il principe William e la principessa Kate erano stati visti insieme in un video mentre visitavano un negozio a Windsor. Prima della notizia che ha sconvolto tutti, Kate era stata vista sorridente e rilassata, nessuno avrebbe potuto immaginare la terribile notizia che sarebbe arrivata solo pochi giorni dopo.