Hai sentito l’ultima su Carlotta Mantovan? La celebre giornalista, vedova del famoso presentatore Fabrizio Frizzi, ha un nuovo compagno. Sì, hai capito bene. A sei anni dalla scomparsa del suo amato marito, Carlotta sembra aver ritrovato la serenità in braccio a un nuovo amore. Chi è l’ignoto signore che ha conquistato il cuore di Carlotta? Scopriamolo insieme.
Una nuova primavera per Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan, nota giornalista di Sky TG24 e vedova del celebre conduttore italiano Fabrizio Frizzi, sembra aver ritrovato la felicità. Dopo la tragica perdita del marito nel 2018 a causa di un’emorragia cerebrale, Carlotta ha trascorso un periodo di grande dolore e tristezza. Ma ora, sembra che un nuovo amore abbia riportato il sorriso sul suo volto. Chi è l’uomo fortunato? Beh, per ora, non sappiamo molto di lui, ma quello che sappiamo è che è francese e che Carlotta lo ha incontrato in Francia, dove si era trasferita dopo la morte del marito.
Una passeggiata sotto il sole di Roma
Carlotta e il suo nuovo compagno sono stati avvistati mentre passeggiavano tranquillamente per le vie di Roma, precisamente a Villa Borghese. Non erano soli, con loro c’era anche Stella, la figlia di Carlotta e Fabrizio, e il loro cagnolino. Le foto, pubblicate su diversi giornali, mostrano un clima di serenità e complicità tra i tre. In una di queste, si vede addirittura Stella che prende la mano dell’uomo, segno di una grande affinità tra i due.
Un amore lontano dai riflettori
Chi è questo misterioso francese che ha conquistato il cuore di Carlotta? Purtroppo, non abbiamo molte informazioni su di lui. Sappiamo solo che non fa parte del mondo dello spettacolo e che Carlotta ha preferito mantenere la sua storia d’amore lontana dai riflettori. In una precedente intervista, Carlotta aveva affermato che l’amore per Fabrizio era stato unico e irripetibile, ma che non aveva chiuso il suo cuore all’amore. E ora, sembra che il suo cuore sia pronto ad amare di nuovo.