Il futuro di “Endless Love”: anticipazioni dell’episodio del 26 marzo
Se siete appassionati di “Endless Love“, la soap opera turca che sta spopolando su Canale 5, sappiate che ci attendono nuovi colpi di scena. Ma prima di addentrarci nelle anticipazioni dell’episodio di domani, facciamo un passo indietro per ricordare gli eventi chiave della trama.
Un riassunto per non perdersi nel caos di “Endless Love”: Nell’ultimo episodio, abbiamo visto Tarik che tenta di convincere suo padre Huseyin a modernizzare il loro negozio. Tuttavia, Huseyin, come spesso accade, non lo ascolta e rifiuta ogni proposta di cambiamento. In questo clima teso, Kemal cerca di difendere Tarik, ma la situazione degenera in un litigio acceso. Tarik accusa Kemal di averlo abbandonato a gestire la famiglia da solo, toccando nervi scoperti e dolorosi.
Nel frattempo,
Anticipazioni del 26 marzo: nuove tensioni e scoperte: Nel prossimo episodio, vedremo Leyla e Vildan litigare al cimitero. Onder, nel tentativo di placare gli animi, chiederà scusa a Kemal per il comportamento di Vildan, intimandogli però di non avvicinarsi più a Nihan. Quest’ultima, però, si presenterà nell’ufficio di Kemal con un dono speciale:
Intanto, Tufan si fingerà un cliente occasionale per infiltrarsi nel negozio di Huseyin e Tarik. Ne approfitterà per cercare informazioni sulla loro famiglia. Tarik scoprirà che Kemal ha fatto una donazione per loro, alimentando ulteriori tensioni.
La verità in agguato nell’ultimo episodio di “Endless Love”: Kemal, nel finale dell’ultimo episodio, si recherà in commissariato per prelevare la sorella e chiederà spiegazioni. Scoprirà che lei era in auto con Ozan, che guidava l’auto di Emir senza patente. Kemal sospetterà che dietro tutto ci sia Emir e questa scoperta lo renderà ancora più nervoso. Ma la situazione in commissariato si risolverà presto con l’arrivo del padre di Ozan.
Infine, Vildan chiederà spiegazioni al marito sulle sue telefonate mancate e lui le racconterà delle bugie per nascondere la verità. Cosa accadrà nel prossimo episodio? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per scoprirlo!