Ida Platano sta per dire addio a Uomini e Donne? Il suo messaggio a Maria De Filippi solleva interrogativi
Un messaggio inaspettato di Ida Platano a Maria De Filippi ha suscitato dubbi e preoccupazioni tra i fan di Uomini e Donne. Potrebbe la Platano lasciare il trono del popolare show televisivo? Questo è il quesito che si pongono in molti dopo aver preso visione del messaggio che Ida ha indirizzato alla De Filippi. Il tutto arriva dopo una registrazione in cui la tronista ha avuto un acceso confronto con i suoi corteggiatori.
Il trono di Ida Platano: tra alti e bassi
Dopo aver chiuso la sua storia con Alessandro Vicinanza, Ida è tornata nel programma di Maria De Filippi con la volontà di rimettersi in gioco, nonostante le ferite dell’amore. Tuttavia, anche in questa nuova avventura non sono mancate le delusioni. Inizialmente, Ida si era avvicinata a Mario Cusitore, ma diverse segnalazioni su di lui l’hanno fatta desistere. Ora, sembra che la tronista abbia rimproverato i suoi corteggiatori di non dedicarle abbastanza attenzioni.
Recentemente, Ida ha postato una storia su Instagram in cui condivide un frame di un video in cui abbraccia Maria De Filippi. Il messaggio che accompagna l’immagine ha sollevato non pochi dubbi tra i fan:
Le supposizioni dei fan e le prossime mosse di Ida
Il percorso turbolento di Ida a Uomini e Donne, unito al fatto che molti pensano che non sia realmente interessata ai suoi corteggiatori, ha alimentato l’ipotesi di un suo possibile addio al trono. Tuttavia, si tratta solo di congetture dei fan, senza alcuna conferma da parte della diretta interessata. Ida potrebbe aver voluto semplicemente ringraziare Maria, ricordando un momento significativo del suo percorso nel programma di Canale 5. Infine, bisogna ricordare che la fine del suo trono è prevista per maggio, quindi non manca molto per scoprire se le supposizioni avranno un riscontro o meno. In ogni caso,