Grande Fratello: polemiche in vista della finale per le parole di Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti
Se avete seguito l’edizione più recente del Grande Fratello, sicuramente avrete sentito parlare di Greta Rossetti. Ma non è tanto per le sue gesta all’interno della Casa che Greta sta facendo discutere, quanto per le dichiarazioni della sua madre, Marcella Bonifacio, su un’altra concorrente, Simona Tagli. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa vicenda che sta scuotendo il mondo dei reality.
Le parole di Marcella Bonifacio che hanno fatto discutere
Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti, ha un seguito notevole sui social media, con oltre 48.000 followers su Instagram. È nota per dare grande importanza all’aspetto estetico e per non avere peli sulla lingua. E proprio di recente, Marcella ha fatto discutere per alcune parole piuttosto dure rivolte a Simona Tagli, un’altra concorrente del Grande Fratello. “
Le conseguenze delle parole di Marcella Bonifacio
Molti temono che le parole di Marcella possano influenzare il percorso di Greta nel Grande Fratello. Greta Rossetti, infatti, è una delle protagoniste di questa fase finale del reality e, prima di confrontarsi con gli altri finalisti, dovrà superare il televoto. Le parole della madre potrebbero quindi rappresentare un ostacolo per lei. Marcella Bonifacio, dal canto suo, sembra non preoccuparsi delle possibili conseguenze delle sue parole e continua a esprimere liberamente le sue opinioni sui social.
Il Grande Fratello si avvicina alla conclusione
Il Grande Fratello, uno dei reality show più seguiti in Italia, sta per arrivare alla sua conclusione. La finale andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5, a partire dalle ore 21:20.