Immaginatevi la sorpresa di tutti quando Kate Middleton, la nostra amata principessa, ha rivelato di essersi sottoposta a un intervento chirurgico per un tumore. Ovviamente, il mondo intero le ha inviato un’ondata di affetto e sostegno. Ma c’è di più: William e Kate hanno un altro annuncio da fare. Ecco cosa hanno deciso di condividere con noi.
La rivelazione di Kate e il sostegno del pubblico
La notizia che Kate Middleton ha dovuto affrontare un intervento chirurgico ha colpito tutti come un fulmine a ciel sereno. La principessa, sempre sorridente e attiva, ha dovuto prendersi una pausa dalle sue funzioni pubbliche per circa due mesi, alimentando voci e speculazioni. Ma quando il video in cui Kate spiegava le sue condizioni di salute è andato online, ha raggiunto ogni angolo del mondo in un batter d’occhio. E la reazione è stata incredibile: un’ondata di affetto, parole di sostegno e messaggi d’auguri ha inondato i social media.
Il secondo annuncio: niente crisi matrimoniale
Ma c’era un altro argomento che stava facendo il giro del web: la presunta crisi matrimoniale tra Kate e William. Molti pensavano che l’assenza di Kate dalle funzioni pubbliche fosse dovuta a problemi tra lei e il marito. Ma Kate ha voluto mettere fine a queste voci una volta per tutte, non solo per se stessa, ma anche per proteggere i loro tre figli: il piccolo George, la dolce Charlotte e il piccolo Louis. E così, in un video, ha smentito categoricamente qualsiasi problema con il principe William.
La risposta di William e Kate al sostegno del pubblico
Di fronte a un tale affetto e sostegno, William e Kate non potevano restare in silenzio. Hanno deciso di rispondere a tutti i messaggi ricevuti, per ringraziare chi li ha sostenuti in questo difficile momento. E chi meglio del portavoce di Kensington Palace per farlo? “Il principe e la principessa sono entrambi enormemente toccati dai gentili messaggi provenienti da persone qui nel Regno Unito, in tutto il Commonwealth e in tutto il mondo in risposta al messaggio di Sua Altezza Reale. Sono estremamente commossi dal calore e dal sostegno del pubblico e sono grati per la comprensione della loro richiesta di privacy in questo momento“, ha condiviso il portavoce. Un messaggio che ci mostra quanto siano umani e vicini alla gente, nonostante la loro posizione.