Ebbene sì, amici lettori, sembra che finalmente sia tornato il bel tempo in casa Ferragnez. Dopo una serie di eventi travagliati, contrasti, discussioni e lacrime, finalmente si respira un’aria di serenità. La notizia è stata annunciata dalla stessa Chiara Ferragni, influencer di fama internazionale e madre di due bambini, attraverso il suo account Instagram ufficiale. La notizia ha scatenato l’entusiasmo dei fan, che hanno accolto con gioia il ritorno alla normalità della famiglia Ferragnez.
Un periodo difficile per i ferragnez
Non è un segreto che la famiglia Ferragnez abbia attraversato un periodo piuttosto difficile. Tra polemiche, problemi legali e l’annuncio della crisi tra Chiara e Fedez, sembrava che la situazione fosse ormai irrecuperabile. Ma, a sorpresa, la coppia è apparsa nello stesso luogo durante la festa di compleanno del loro secondo figlio, Leone. Nonostante non siano stati fotografati insieme, la loro presenza comune ha acceso una speranza nei cuori dei fan.
La festa di compleanno di leone
Il piccolo Leone Ferragni, secondogenito della famiglia, ha recentemente festeggiato il suo sesto compleanno. E, per l’occasione, sia Chiara Ferragni che Fedez hanno partecipato alla festa. Tuttavia, nonostante fossero entrambi presenti, non sono stati fotografati insieme. Inoltre, un particolare ha suscitato parecchio clamore: Leone e la sua sorellina Vittoria sono stati ripresi solo di spalle, a causa di un presunto divieto legale imposto da Fedez a Chiara di utilizzare l’immagine dei loro figli.
Il ritrovamento del braccialetto di vittoria
Ma non tutto è grigio in casa Ferragnez. Infatti, recentemente, un lieto evento ha riportato il sorriso sul volto della piccola Vittoria. Ricorderete forse che qualche giorno fa Chiara Ferragni aveva condiviso su Instagram la notizia dello smarrimento del braccialetto che aveva regalato a Vittoria durante un viaggio a New York. Bene, sembra che il prezioso oggetto sia stato ritrovato, e ora Vittoria può nuovamente indossare il regalo che la sua mamma le ha portato dalla Grande Mela. Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene!