Mara Venier, uno dei volti più familiari della televisione italiana e conduttrice di punta di Domenica In, ha recentemente gettato una bomba sui social. La Venier ha denunciato una truffa online che coinvolge il suo nome, e in più, ha alimentato le voci sul suo possibile addio alla conduzione del popolare programma domenicale della Rai. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme tutto quello che è successo.
La truffa denunciata da Mara Venier
La conduttrice ha preso d’assalto Instagram, pubblicando una serie di storie in cui ha esposto un tentativo di truffa. Un post che circola online mostra un presunto “Screenshot delle transazioni sul conto di Mara Venier“, che la Venier ha prontamente bollato come falso. Questo non è un caso isolato: diversi personaggi noti, tra cui l’ultimo Fabio Fazio, conduttore di Che Tempo Che Fa, hanno denunciato truffe simili. In risposta alla truffa, la Venier ha avvertito i suoi follower: “Occhio, è una truffa“, e ha aggiunto: “Non ci cascate“.
Il futuro di Mara Venier in tv: cosa ci aspetta?
Oltre alla denuncia della truffa, Mara Venier ha anche alimentato le speculazioni sul suo futuro in televisione. Già l’anno scorso, aveva annunciato il suo addio a Domenica In, ma poi è tornata sui suoi passi su richiesta del pubblico. Ora, i rumors di Viale Mazzini suggeriscono che alla fine della stagione la Venier potrebbe lasciare la conduzione del programma. E chi potrebbe prenderne il posto? Alberto Matano sembra essere il favorito, ma non mancano altri nomi come Eleonora Daniele e Massimo Giletti. Resta da vedere come si svilupperà la situazione.