Ehi, amici del gossip, avete sentito le ultime novità sulla coppia più famosa del web, i Ferragnez? Sembra che ci siano delle tensioni in corso. Ma non preoccupatevi, vi racconterò tutto nei dettagli. Prima di tutto, ricordate la festa di compleanno del loro primogenito Leone? Beh, pare che i due genitori si siano completamente ignorati. Ma aspettate, c’è di più. Ieri si sono ritrovati per festeggiare il terzo compleanno della loro secondogenita, Vittoria. E qui le cose si sono fatte interessanti.
Il party di Vittoria: cosa è successo tra i Ferragnez?
Durante il party, i due genitori hanno condiviso storie e contenuti sui social, ma qualcosa non andava. Da una segnalazione è venuto fuori che tra i due ci sarebbe stata una discussione piuttosto accesa, con accuse reciproche e parole pesanti. Non esattamente l’atmosfera ideale per una festa di compleanno, vero? Ma c’è una nota positiva: una persona molto vicina a loro, in particolare al rapper milanese, ha cercato di calmare le acque. Chissà se riuscirà a fare da mediatore tra i due?
Il ruolo chiave della madre di Fedez
La persona che ha cercato di riportare la pace tra i Ferragnez non è altri che la madre di Fedez, Annamaria. Da quanto è emerso, la donna ha avuto un ruolo fondamentale nel tentativo di sedare la discussione tra i due. Pare che la discussione sia scoppiata all’interno della ludoteca dove si stava svolgendo la festa. Fedez, visibilmente agitato, sarebbe uscito per fumare e calmarsi. A quel punto, la madre è intervenuta, cercando di placare gli animi.
Le parole di Annamaria e il supporto dei genitori di Fedez
Secondo quanto riferito, Annamaria avrebbe ripetuto più volte a Fedez: “Federico, adesso basta”. Probabilmente, ha capito che le parole del figlio stavano oltrepassando il limite, in un momento in cui l’attenzione avrebbe dovuto essere tutta per Vittoria. A differenza delle sorelle di Chiara Ferragni, che hanno smesso di seguire il rapper sui social, i genitori di Fedez continuano a dimostrare supporto e vicinanza alla influencer. Anche se la mamma di Fedez sembrava molto tesa e agitata, il suo intervento potrebbe essere fondamentale per risolvere almeno in parte la situazione, per il bene dei piccoli Leone e Vittoria.