Sei mai stato curioso di conoscere i dettagli della vita reale dietro le mura del Palazzo Reale? Beh, ho una chicca per te oggi! Parliamo del Principe Harry e della sua cognata, Kate Middleton. Nonostante le loro vite siano ora molto diverse, una volta erano molto vicini. Infatti, Harry aveva un soprannome speciale per Kate. Continua a leggere per scoprire di più!
Le strade divergenti di Harry e Kate
Il Principe Harry, nato e cresciuto come membro della famiglia reale britannica, ha deciso di prendere una strada diversa. Ha lasciato il suo ruolo nella monarchia e si è trasferito in America con la moglie e i figli. D’altro canto, Kate Middleton, che diventerà un giorno la regina al fianco di William, l’erede al trono, è una delle figure chiave della corona. Attualmente, sta combattendo una battaglia contro il cancro. Nonostante le loro vite siano ora molto diverse, una volta erano molto vicini.
Il legame speciale tra Harry e Kate
Quando Kate e William erano fidanzati e Harry era ancora a corte, era comune vedere i tre insieme in occasioni ufficiali. Harry e Kate erano spesso fotografati insieme, sempre sorridenti e in grande armonia. Infatti, Harry aveva un soprannome speciale per Kate, segno del loro stretto legame. Ma quale era questo soprannome? Continua a leggere per scoprirlo!
Il soprannome di Harry per Kate Middleton
William e Kate si sono conosciuti all’università e da semplici compagni di corso, sono diventati amici e poi una coppia. Ma anche il rapporto tra Harry e Kate era speciale. Sembravano quasi fratello e sorella. Forse è per questo che la rottura tra i figli della regina e Diana ha colpito così tanto il pubblico. Ora, ci sono voci di un possibile riavvicinamento, ma nulla è ancora concreto. Tuttavia, un dettaglio interessante è emerso recentemente. Secondo il “Mirror“, Harry aveva un soprannome per Kate: “Cath“, un diminutivo del suo nome. Kate stessa lo ha rivelato durante un’intervista con la BBC Radio 1 nel 2017. Un piccolo dettaglio, ma che mostra quanto fosse stretto il loro legame.