Il nuovo sito di Meghan Markle: cosa ci aspetta?
Ehi, hai sentito l’ultima su Meghan Markle? Sì, la nostra Duchessa del Sussex preferita è tornata alla ribalta con un nuovo progetto che ha tutti con il fiato sospeso. Dopo tutto il trambusto mediatico che ha visto lei e il marito, il principe Harry, al centro dell’attenzione, Meghan ha deciso di dedicarsi a un’attività di “rebranding“. In pratica, sta lavorando per dare una nuova immagine a sé stessa e a Harry dopo la pubblicazione del libro Spare. E, a quanto pare, sta per svelare un progetto segreto su cui sta lavorando da mesi.
Un nuovo sito in arrivo
Qualche giorno fa, Meghan ha lanciato una pagina Instagram che preannuncia l’arrivo di un sito con un negozio online ideato da lei. Nel video di presentazione, la vediamo vestita di bianco nella sua cucina, nella grande casa in California dove vive con la sua famiglia. Tutti stanno morendo dalla voglia di scoprire di cosa si tratta, se sarà possibile acquistare dal sito anche in Europa e cosa offrirà questo negozio. Purtroppo, il sito è ancora in lavorazione e sarà pronto a breve, ma abbiamo raccolto alcune informazioni su cosa potrebbe offrire.
Il nuovo marchio di Meghan Markle
Meghan ha sorpreso i suoi fan con l’anteprima del suo nuovo marchio, American Riviera Orchard, lanciato nel 2024. Sebbene non abbia ancora rivelato tutti i dettagli, sembra che il marchio offrirà una serie di prodotti per la casa e il cibo. Alcuni documenti depositati da Mama Knows Best, LLC, con sede a Beverly Hills, ci danno qualche indizio: il negozio potrebbe offrire una vasta gamma di articoli per la tavola e per la casa, come stoviglie, posate e articoli correlati.
Un’espansione significativa per l’ex attrice
Meghan sembra voler espandere il suo marchio anche oltre i prodotti fisici. Potrebbe offrire libri di cucina e servizi per caffè e tè, e c’è persino il rumor di un possibile programma di cucina su Netflix in associazione con il lancio del marchio. Altri prodotti che potrebbero essere disponibili includono bicchieri, tovaglie, tovagliette, tovaglioli e biancheria da cucina. Ma non solo: Meghan potrebbe offrire anche una vasta gamma di prodotti alimentari, tra cui gelatine, marmellate, conserve di frutta e oli commestibili. Questo lancio rappresenta un’espansione significativa per l’ex attrice americana, che potrebbe offrire non solo prodotti di alta qualità, ma anche un’esperienza culinaria unica per i suoi fan.