Ida Platano e Mario Cusitore: un amore destinato a naufragare? Parla un ex corteggiatore
La stagione di Uomini e Donne sta volgendo al termine e le decisioni finali stanno per essere prese. Ida Platano, una delle troniste più seguite, sembra avere le idee chiare: Mario Cusitore. Ma sarà davvero lui l’ultimo rimasto a corteggiare la bella tronista? Un ex corteggiatore di Ida, Daniele, ha deciso di svelare il suo pensiero in merito a questa possibile coppia, dando una prospettiva molto interessante.
Nonostante le numerose bugie di Mario, Ida sembra avergli perdonato tutto, tanto da volerlo riportare nel programma. E non è solo questo a far pensare che Mario sarà la sua scelta finale. Il modo in cui Ida lo guarda e si comporta con lui non lascia dubbi: sembra proprio che il cuore della Platano batta per Cusitore. Ma Daniele, un ex corteggiatore di Ida, ha un’opinione diversa.
Daniele, intervistato da Lollo Magazine, ha parlato del suo percorso a Uomini e Donne e della sua esperienza con Ida. L’ex corteggiatore ha spiegato che Ida è una persona molto riservata, che non si lascia conoscere facilmente. Solo chi l’ha conosciuta da vicino può capire realmente come è fatta. Daniele ha parlato con affetto di Ida, sottolineando la sua bellezza e la sua bontà d’animo. Ma quando si tratta di Mario, l’opinione di Daniele cambia radicalmente.
Mario non è l’uomo giusto per Ida. L’ex corteggiatore sostiene che Mario sia nello studio solo per fare il suo show e che il suo stile di vita sia totalmente diverso da quello di Ida. Questo, secondo Daniele, renderebbe impossibile una relazione duratura tra i due. Daniele ha anche rivelato che sarebbe disposto a tornare nel trono over se venisse richiamato dalla redazione. Infine, ha commentato la scelta di Brando, dicendo: “Pensavo che se ne andasse senza scegliere, io avrei preferito Beatriz!”