Chiacchiere da palestra tra due donne di successo: Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la Notizia, e Cristina Marino, moglie dell’attore Luca Argentero. Le due bellezze italiane non solo condividono una grande amicizia, ma anche una passione comune per l’allenamento fisico, come dimostrano i loro profili social.
Elisabetta canalis: dalla passerella alla palestra
Elisabetta Canalis è una di quelle donne che, con il passare del tempo, sembra solo migliorare. L’ex velina, che ha conquistato l’Italia dal bancone di Striscia la Notizia, è sempre in forma smagliante grazie alla sua dedizione per l’allenamento fisico. Nonostante i suoi impegni come modella e attrice, Elisabetta trova sempre il tempo per mantenersi in forma. E non è una sorpresa vedere la Canalis in palestra: i suoi follower su Instagram sono abituati a vedere la diva sudare la maglietta tra un esercizio atletico e l’altro.
Un’amicizia salda tra elisabetta canalis e cristina marino
Cristina Marino, moglie del popolare attore Luca Argentero, è un’altra grande appassionata di fitness. Come Elisabetta, anche Cristina è solita condividere con i suoi follower momenti della sua routine di allenamento. Ma non è solo la passione per l’allenamento a unire le due donne: Elisabetta e Cristina sono infatti amiche da anni, come dimostrano le numerose occasioni in cui sono state viste insieme, da eventi di moda a serate mondane.
La passione per l’allenamento: un legame tra elisabetta canalis e cristina marino
Recentemente, Cristina ha condiviso una foto su Instagram che la ritrae insieme a Elisabetta dopo un allenamento in palestra. Entrambe in ottima forma fisica, le due donne dimostrano che essere mamme non significa rinunciare a prendersi cura di sé stesse. Anzi, la maternità non deve far dimenticare il proprio benessere fisico. E il messaggio sembra essere stato accolto anche dal marito Luca Argentero, che spesso viene mostrato sui social mentre segue gli allenamenti della moglie. Una coppia in forma, dunque, quella formata da Cristina e Luca, che insieme ai loro due bambini, Nina e Noè, vivono un periodo d’oro.