Chi non conosce Costanza Caracciolo? Famosa per essere stata una delle veline più amate di Striscia la Notizia, al fianco di Federica Nargi, oggi è seguita da un numero impressionante di fan. Ma chi è veramente Costanza, oltre alla showgirl che tutti abbiamo imparato a conoscere e apprezzare? Scopriamo insieme cosa c’è dietro l’icona televisiva, tra carriera, vita familiare e piccoli incidenti casalinghi.
La carriera di Costanza Caracciolo: da Veline a personaggio televisivo
Dopo aver conquistato il pubblico come veline di Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo ha continuato a far parlare di sé nel mondo dello spettacolo. Nonostante non si definisca una star folgorante, è riuscita a ritagliarsi un ruolo importante nel panorama televisivo italiano. Costanza, infatti, ha sempre sottolineato di non essere stata “sponsorizzata” quanto avrebbe voluto nei giri giusti del mondo dello spettacolo, ma nonostante ciò, ha saputo comunque fare la sua strada.
Costanza Caracciolo, la vita privata: moglie di Bobo Vieri e mamma di due splendide bambine
Oltre alla carriera, però, nella vita di Costanza c’è molto di più. È moglie dell’ex calciatore della Nazionale, Bobo Vieri, e mamma di due splendide bambine, Stella e Isabel. Un ruolo, quello di mamma, che Costanza ama e che non manca mai di mostrare ai suoi seguaci sui social. Su Instagram, infatti, vanta oltre un milione e 200 mila followers che seguono con curiosità e affetto le sue avventure quotidiane, sia quelle professionali che quelle più intime e personali.
Costanza Caracciolo e i piccoli incidenti domestici: “Ecco cosa succede con troppe cose da fare”
E proprio tra le mura di casa che a volte possono accadere dei piccoli incidenti, come è successo recentemente a Costanza. In una delle sue ultime storie su Instagram, ha condiviso con i suoi follower un piccolo disastro in cucina: parte del contenuto di una padella rovesciato sul piano di lavoro. “Ecco cosa succede per fare troppe cose tutte insieme!”, ha commentato Costanza, dimostrando ancora una volta il suo spirito positivo e la sua capacità di prendere con leggerezza anche i piccoli imprevisti della vita quotidiana. Un atteggiamento che i suoi fan apprezzano e che contribuisce a rendere Costanza una delle personalità più amate del panorama televisivo italiano.