Un Posto al Sole: Le sorprese del prossimo episodio
La settimana di “Un Posto al Sole” si è conclusa, lasciando i numerosi appassionati della soap opera, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50, con la curiosità di scoprire cosa succederà dopo il weekend. Il prossimo episodio, previsto per martedì 26 marzo, promette già diverse sorprese. Rosa sarà di nuovo in pericolo, mentre Clara dovrà prendere una decisione difficile. Ma andiamo con ordine.
Rosa in pericolo e le decisioni di Clara
Nei prossimi episodi di “Un Posto al Sole“, vedremo Damiano fare di tutto per riportare la pace tra Manuel e Antonio e ritrovare la complicità con il figlio di Viola. Questo però farà soffrire Eugenio, che vedrà la Bruni sentirsi in colpa per l’ex marito. Clara, dal canto suo, sta attraversando un periodo molto difficile: Alberto è furioso dopo aver scoperto che aspetta un figlio da Eduardo e continua a metterla sotto pressione.
Dopo giorni di incertezze e tormenti, Clara deciderà di
La proposta di Damiano e i problemi di coppia
Rosa, nonostante le continue minacce, è determinata a tornare a casa sua. Damiano, preoccupato per la situazione, le proporrà di tornare a vivere insieme, trasferendosi a casa dell’ex compagna per proteggere sia lei che Manuel. Nel frattempo, la conoscenza tra Sasà e Luciano continua, dopo che i due si sono incontrati per caso al Caffè Vulcano.
Cerruti tenterà di far capire al vero padre di Rossella che la sua storia d’amore con Castrese non va affatto bene. Mariella, dopo giorni di freddezza e malumori, è convinta che le cose con Guido stiano finalmente migliorando, ma presto si renderà conto che non è così. I due stanno attraversando un
Il prossimo episodio promette sorprese
Il prossimo episodio di “Un Posto al Sole” promette di essere ricco di sorprese e colpi di scena. Tra decisioni difficili, relazioni in crisi e nuove conoscenze, i fan della soap opera non possono che aspettare con ansia il prossimo appuntamento. Non resta che sintonizzarsi su Rai 3 alle 20.50 martedì 26 marzo per scoprire cosa succederà.