Un giro in Abruzzo e la polemica social tra Kate Middleton e Blake Lively

Sei mai stato in Abruzzo? Se non l’hai ancora fatto, potresti considerare di visitare l’Abruzzo. E mentre stai programmando il tuo viaggio, potrebbe interessarti una recente polemica social che coinvolge niente meno che la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, e l’attrice di Hollywood Blake Lively. Sì, lo so, sembra un mix strano, ma fidati, c’è un collegamento. La vita della famiglia reale britannica può sembrare tutta gloria e glamour, ma come tutti, anche loro devono affrontare le sfide della vita quotidiana, compresa la critica pubblica, in particolare sui social media.

Le sfide della vita da royal e l’annuncio di Kate

Nonostante il loro status regale, i membri della famiglia reale britannica non sono esenti da problemi. Essendo figure pubbliche, sono spesso bersaglio di commenti sprezzanti e critiche, specialmente sui social media. Questo è il caso di Kate Middleton, che recentemente è stata presa di mira online. La situazione è tornata alla ribalta quando una celebrità del cinema si è scusata con lei sui social media. Il tutto è stato innescato dall’annuncio di Kate, il 22 marzo, che ha rivelato in un videomessaggio di essere affetta da cancro e di essere in cura.

Blake lively, un post social e le scuse pubbliche

Non molto tempo fa, l’attrice Blake Lively, famosa per il suo ruolo in Gossip Girl, ha pubblicato un post sui social media sui “photoshop fails“. Tra le foto presentate c’erano alcune di Kate Middleton. L’annuncio della malattia di Kate ha però scatenato un senso di colpa nell’attrice, che poco dopo ha deciso di scusarsi pubblicamente attraverso un altro post sui social media. “Sono sicura che oggi non interessi a nessuno ma mi sento di doverlo riconoscere”, ha scritto Blake.

Il post incriminato e le possibili conseguenze

Il post incriminato di Blake Lively risale a circa una settimana fa e tra le foto ridicolizzate c’era anche quella di Kate Middleton con i suoi tre figli, scattata per la festa della mamma. La foto era stata ritirata dalle agenzie fotografiche perché si pensava fosse stata alterata con Photoshop. La triste vicenda si è conclusa con la rimozione del post da parte di Blake Lively. Rimane da vedere se Kate Middleton accetterà le scuse dell’attrice. Nel frattempo, potresti considerare di visitare l’Abruzzo, un luogo lontano da queste polemiche social.

Published by
Noemi Esposito