Sembra che la storia d’amore tra la celebre presentatrice Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, l’osteopata delle star, stia attraversando un momento di crisi. Almeno, è quello che lasciano intendere le recenti pubblicazioni sui social e l’apparente distanza tra i due. Non c’è ancora una conferma ufficiale, ma i segnali di una possibile fine della loro relazione sono sempre più evidenti. Vediamo insieme cosa sta succedendo tra questi due personaggi molto amati dal pubblico.
La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo
Nel mondo dello spettacolo, le relazioni sentimentali sono spesso al centro dell’attenzione del pubblico e dei media. E non fa eccezione la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. Lui, un affascinante osteopata di 41 anni, è entrato nella vita di Michelle grazie all’amicizia con Jonathan Kashanian. In poco tempo, ha conquistato il cuore della presentatrice, che non ha esitato a definirlo come l’uomo che ha “rivoluzionato tutto“. Dopo due matrimoni falliti con Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi, sembrava che Michelle avesse finalmente trovato la serenità con Alessandro.
I segnali di una possibile crisi
Ma nel mondo delle celebrità, le cose possono cambiare rapidamente. E sembra che anche la storia d’amore tra Michelle e Alessandro stia attraversando un momento di crisi. Le recenti pubblicazioni sui social dei due lasciano intendere una certa distanza. Mentre Michelle trascorreva una giornata in spa con la figlia minore Celeste, Alessandro si godeva un pranzo in famiglia. Nessun accenno alla presentatrice nelle storie di Alessandro, un dettaglio che non è passato inosservato.
Cosa ci aspetta nel futuro?
Al momento, non ci sono conferme ufficiali sulla fine della relazione tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. Ma i segnali di una possibile rottura sono sempre più forti. I due sembrano sempre più distanti, tanto da non condividere più foto insieme sui social. Mentre Michelle si gode un weekend in spa con la figlia, Alessandro si lascia coccolare dai genitori. Non resta che attendere ulteriori sviluppi per capire se si tratta di una semplice crisi o dell’fine definitiva della loro storia d’amore.