Vi siete mai chiesti come fosse la vita amorosa di Kate Middleton prima di incontrare il suo principe azzurro, William? Ebbene, pare che la Duchessa di Cambridge abbia avuto la sua buona dose di cuori infranti e storie d’amore prima di trovare l’uomo dei suoi sogni. Oggi vi racconto tutto quello che c’è da sapere su queste storie d’amore un po’ meno conosciute della nostra amata Kate.
Le storie d’amore di Kate prima del Principe William
Prima di incrociare il suo destino con quello del Principe William, sembra che Kate Middleton fosse molto ambita dai giovani rampolli dell’alta società britannica. La sua vita sentimentale prima di incontrare William è stata piuttosto movimentata. La storia d’amore tra Kate e William ha avuto inizio all’Università di St. Andrews, dove i due hanno stretto un’amicizia profonda, diventando coinquilini, prima di innamorarsi l’uno dell’altra. Dal loro matrimonio, celebrato nel 2011, sono nati tre bellissimi bambini: George, Charlotte e Louis.
Willem Marx, il primo amore di Kate
Prima di incontrare William, Kate ha avuto una serie di fidanzati. Uno di loro era Willem Marx, che viene spesso ricordato come il “primo amore” di Kate. I due si sono conosciuti al Marlborough College nel Wiltshire e, anche se la loro storia non è durata, Willem ha lasciato un segno nel cuore di Kate. Oggi Willem vive a Londra e lavora come corrispondente speciale per la PBS NewsHour.
Harry Blakelock e Rupert Finch, altri due ex di Kate
Un altro ex fidanzato di Kate è Harry Blakelock, conosciuto come “quello che è scappato“. I due hanno avuto una relazione altalenante e, nonostante Kate fosse molto presa da lui, la loro storia non ha avuto un lieto fine. Harry ha poi sposato una compagna di scuola di Kate ed è diventato socio di Lockton. Poco prima di incontrare William, Kate ha avuto un’altra storia d’amore con Rupert Finch, un ragazzo più grande di lei che stava terminando la sua laurea in giurisprudenza. La loro relazione è durata circa un anno e, nonostante la rottura, i due sono rimasti in buoni rapporti.
Le avventure amorose di Kate durante le pause con William
Anche la storia d’amore tra Kate e William ha avuto i suoi alti e bassi, con due rotture nel corso degli anni. Durante questi periodi di pausa, Kate ha approfittato della sua vita da single per divertirsi e conoscere altre persone. Si dice che abbia frequentato Henry Ropner, un altro ricco e affascinante uomo britannico. Oggi, Henry è felicemente sposato e vive nel Somerset con la sua famiglia.