Grande Fratello: Beatrice Luzzi non ne può più di Greta Rossetti
Mentre ci avviciniamo all’epilogo del Grande Fratello, le tensioni tra i concorrenti stanno raggiungendo il punto di ebollizione. Beatrice Luzzi, una delle protagoniste più seguite di questa edizione, ha recentemente espresso la sua frustrazione nei confronti di Greta Rossetti. Le sue parole non sono state affatto dolci, anzi. E sembra che non sia l’unica a pensarla così.
Beatrice luzzi si esprime sul rapporto con greta rossetti
Nel corso di questa edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha saputo catturare l’attenzione del pubblico grazie alla sua personalità e al suo contributo all’interno della Casa. Ha creato dinamiche interessanti e ha dato vita a situazioni tutte da scoprire. Ma recentemente, mentre ci avviciniamo alla finale, ha deciso di esprimere apertamente la sua opinione su Greta Rossetti. E, a quanto pare, non è affatto convinta di lei.
Beatrice ha ammesso di essere delusa da Greta. Ormai, è arrivata al punto di non poterne più: “
Rosy chin condivide le stesse opinioni
Non è solo Beatrice a pensare così. Anche Rosy Chin, un’altra concorrente, ha partecipato attivamente alla conversazione, esprimendo la sua concordanza con le parole di Beatrice. Rosy ha descritto il comportamento di Greta come contraddittorio e vittimistico. Ha raccontato di aver cercato di incoraggiarla in passato, ma i suoi sforzi sembrano essere stati inutili. Ormai, ha perso completamente la fiducia in Greta: “
Reazioni del pubblico: tra appoggio e difesa
Le parole di Beatrice e Rosy hanno diviso il popolo del web in due fazioni. Da un lato, c’è chi appoggia le loro critiche e condivide le stesse frustrazioni. Dall’altro, ci sono coloro che difendono Greta, l’ex protagonista di