Non tutti i segni zodiacali sono uguali, e alcuni sembrano essere più viziati degli altri. Non si accontentano mai, cercano sempre di più e talvolta possono risultare un po’ difficili da gestire. Parliamo di Vergine, Leone e Cancro, i tre segni zodiacali che, secondo le stelle, tendono a non accontentarsi mai di quello che hanno. E a volte, possono rendere la vita un po’ complicata a coloro che li circondano.
La vergine: il segno zodiacale del perfezionismo
La Vergine è una vera e propria esperta in questo: non ha problemi a lavorare sodo per raggiungere i suoi obiettivi, ma preferisce che siano gli altri a servirla e a soddisfare i suoi desideri. Questo atteggiamento può essere un po’ fastidioso, ma funziona. La Vergine sa come ottenere quello che vuole, e lo fa senza mezzi termini.
Il leone: l’egocentrismo fatto segno zodiacale
i Leoni sono semplicemente convinti di meritare solo il meglio dalla vita e lo pretendono. Sono abituati a circondarsi di persone che li adorano, creando una sorta di corte di cui sono i sovrani. Il Leone, oltre a pretendere molto, può anche essere molto pigro, e spesso si aspetta che siano gli altri a fare tutto per lui. Il Leone sa come ottenere quello che vuole, che sia attraverso l’aggressività diretta o le manipolazioni.
Il cancro: il segno zodiacale che sa come far leva sul senso di colpa
Il Cancro può essere molto viziato. I nati sotto questo segno sanno come far leva sul senso di colpa altrui per ottenere quello che vogliono, spesso senza rischi e senza fare nulla. Il Cancro sa come ottenere quello che vuole, e lo fa sfruttando le emozioni altrui.