C’è grande gioia nel mondo della danza italiana. Veronica Peparini, nota coreografa, e Andreas Muller, ballerino di talento, sono diventati genitori di due gemelline. La notizia è stata annunciata sui social dallo stesso Muller, condividendo un’immagine toccante con le sue piccole, Penelope e Ginevra. Questo è il primo viaggio nel mondo della paternità per Andreas, mentre per Veronica è la terza gravidanza. Entrambi non hanno esitato a condividere l’emozione di questo momento con i loro follower.
L’annuncio di Andreas Muller e l’emozione della paternità
Andreas Muller, visibilmente emozionato, ha condiviso la notizia della nascita delle sue figlie sui social. Nella foto condivisa, si vede il ballerino con le sue piccole, Penelope e Ginevra, esprimendo la sua gioia e l’emozione di diventare padre. “Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere, per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”, ha scritto Andreas, mostrando l’intensità del suo sentimento.
Veronica Peparini torna sui social dopo la nascita delle gemelle
Dopo un breve periodo di silenzio, Veronica Peparini è tornata sui social per condividere la sua gioia e la sua esperienza. Ha pubblicato delle storie su Instagram in cui ha ringraziato tutti i follower per i messaggi ricevuti in questi giorni così intensi. In una delle foto, si vede Veronica ancora in ospedale, con un sorriso sul volto, mentre Andreas scatta un selfie. Nella seconda foto, mostra le due gemelline, vestite con tutine rosa, esprimendo la sua felicità e la gratitudine verso i medici e gli infermieri che l’hanno assistita.
La salute delle gemelle e il messaggio di gratitudine di Veronica
Veronica ha voluto rassicurare tutti che le bimbe stanno bene e non sono in terapia intensiva. Anzi, molto presto andranno a casa, non appena lo diranno i dottori. Veronica ed Andreas stanno vivendo un momento magico e hanno voluto condividere ogni attimo di questa nuova gioia, insieme a tutti coloro che da tempo li seguono e soprattutto sostengono. Il messaggio di gratitudine di Veronica è stato particolarmente toccante: “Siamo nelle mani di angeli e professionisti, che ringrazierò dal primo all’ultimo non appena saremo fuori”.