Marcella Bella e l’anniversario di matrimonio: un tenero ricordo e una dolce dedica al marito

Ehi, avete sentito l’ultima? La nostra amata Marcella Bella ha appena fatto un tuffo nel passato, ripescando i ricordi del giorno più bello della sua vita. Sì, avete capito bene, stiamo parlando del suo matrimonio con l’imprenditore Mario Merelli. E la ciliegina sulla torta? Una dedica super dolce al suo consorte, proprio nel giorno del loro anniversario, il 23 marzo 2024.

L’amore tra Marcella Bella e Mario Merelli: una storia che dura da anni

Marcella Bella, la cantante siciliana che ha conquistato tutti con la sua voce, è felicemente sposata da molti anni con Mario Merelli, un imprenditore di Milano. Non è un personaggio dello show business, ma questo non ha impedito alla loro storia di essere una delle più romantiche e durature del panorama italiano. E guarda un po’, proprio oggi, nel giorno del loro anniversario, Marcella ha deciso di condividere un tenero ricordo con tutti noi.

La dedica di Marcella Bella al marito: “Semplicemente noi”

In un post su Instagram, Marcella ha condiviso una foto del giorno del loro matrimonio. Lei, splendida in abito bianco, è tra le braccia del suo Mario. Ma non è tutto, perché l’hashtag che accompagna lo scatto rivela una dedica tutta per lui: “Semplicemente noi”. Non c’è dubbio, Marcella Bella è una romantica dentro, nonostante non sia molto attiva sui social. Ma per una giornata speciale come questa, ha voluto fare un’eccezione e dedicare un pensiero al suo grande amore.

La storia d’amore tra Marcella Bella e Mario Merelli

Prima di incontrare Marcella, Mario era già sposato e aveva un figlio. Ma quando i loro sguardi si sono incrociati a Madonna di Campiglio, tutto è cambiato. Marcella è rimasta incinta e Mario ha deciso di intraprendere una nuova vita con lei. Dopo un fidanzamento di dieci anni, nel 1989 hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio. Da allora, la loro famiglia si è allargata con la nascita di tre figli: Giacomo, Carolina e Tommaso. Una storia d’amore lunga e intensa, che continua a farci sognare.

Published by
Noemi Esposito