State pensando di fare una visita in Abruzzo? Bene, ma prima di prenotare il vostro soggiorno, facciamo una piccola deviazione. Dal web ci arriva una notizia davvero curiosa che riguarda una delle conduttrici televisive più amate d’Italia, Mara Venier. Immaginate di vedere la Venier non solo in TV o sui social, ma anche sotto forma di Lego! Sì, avete capito bene, la celebre presentatrice è stata trasformata in un simpatico pupazzetto di plastica. Ma come è possibile tutto ciò? Scopriamolo insieme.
Una carriera ricca e lunga, e un amore indiscusso dei fan
Mara Venier, originaria del Veneto, è uno dei volti più noti e amati della televisione italiana. Con una carriera che spazia su diverse decadi, la Venier ha conquistato il cuore dei telespettatori grazie al suo talento indiscutibile e alla sua simpatia contagiosa. La Venier ha ottenuto grande successo sia in televisione che sui social, dove interagisce spesso e volentieri con i suoi numerosi fan. E proprio sui social, la conduttrice ha condiviso una foto che ha attirato l’attenzione di tutti, per un motivo davvero speciale.
Mara Venier in versione Lego
La Venier, amata non solo in TV ma anche nel mondo dei social, ha recentemente condiviso uno scatto davvero particolare. Nella foto, la conduttrice è accompagnata da una ‘sosia’ molto particolare: un pupazzetto Lego creato appositamente per lei. Il piccolo personaggio riproduce nei minimi dettagli il volto e il corpo della presentatrice, compresa la sua tipica postura a braccia conserte. Ma non solo, anche l’abbigliamento del Lego è stato curato nei minimi dettagli, per rispecchiare lo stile della Venier. Il simpatico tributo ha riscosso grande successo tra i fan della conduttrice, che hanno apprezzato l’originale omaggio di Lego.
Mara Venier, non solo conduttrice ma anche attrice di successo
Mara Venier, classe 1950, non è solo una conduttrice di successo, ma anche un’attrice di spicco. Nel corso della sua carriera, l’artista veneta ha partecipato a numerosi film e serie TV amatissimi dal pubblico. Tra le sue interpretazioni più note, ricordiamo “Cattivi pensieri“, “Caramelle da uno sconosciuto”, “Vacanze di Natale a Cortina”, ma anche “Professione vacanze”, “La voce del cuore” e molte altre ancora. Insomma, una carriera davvero ricca e variegata, che dimostra ancora una volta il grande talento di Mara Venier.