Ehila, ti sei mai chiesto cosa nasconde la Royal Family? Beh, a quanto pare non sei l’unico. Sembra che un po’ tutti, da giornalisti a gente comune, siano convinti che ci sia qualcosa di losco dietro le mura di Buckingham Palace. E la principale sospettata? Kate Middleton, ovviamente.
Trasparenza a Buckingham Palace, o forse no?
Quando il Re e la Principessa del Galles hanno annunciato i loro recenti problemi di salute, tutti hanno lodato la loro trasparenza. Sembrava che sotto la guida di Carlo, il Palazzo avesse deciso di essere più aperto con il popolo, mostrando un lato più umano della Famiglia Reale. Ma poi, tutto è cambiato.
Con la scoperta del cancro di Carlo e la lunga convalescenza di Kate, si è scatenato un vero tornado mediatico. Il Re ha gestito la situazione con bravura, mostrandosi commosso per i tanti messaggi di sostegno ricevuti. Ma Kate è sparita per settimane, alimentando una serie di voci, alcune delle quali piuttosto bizzarre.
Il caso della sosia e l’ombra del dubbio
Quando Kate è stata vista in macchina con la madre, alcuni hanno iniziato a sostenere che non fosse lei, ma una sosia assunta dal Palazzo per nascondere il fatto che Kate fosse in coma o, peggio, morta. Un’idea un po’ folle, no? Ma aspetta, non è finita qui.
Per cercare di calmare le acque, Kate ha pubblicato su Instagram una foto con i suoi tre figli. Peccato che fosse una foto vecchia e ritoccata, cosa che non è sfuggita agli occhi attenti dei follower, che hanno notato almeno 16 stranezze. La foto è stata talmente screditata che Instagram l’ha rimossa dal profilo ufficiale di William e Kate.
Il rapporto di fiducia rotto e le voci di divorzio
Questa serie di eventi ha minato pesantemente il rapporto di fiducia tra i cittadini e Buckingham Palace. Paradossalmente, l’intento di Kate di ristabilire la calma ha solo peggiorato la situazione. Adesso tutti sono convinti: la Corona ha qualcosa da nascondere.
E la teoria più diffusa, anche se un po’ bizzarra, è che William e Kate stiano per divorziare. Il motivo? Nella foto incriminata, Kate non indossava né la fede nuziale né l’anello con zaffiri che fu di Diana. Che sia vero o meno, una cosa è certa: la Royal Family non smette mai di far parlare di sé.