Barbara D’Urso potrebbe essere pronta a cambiare casa e ad approdare su Real Time, lasciando il suo storico network, Mediaset. Questa ipotesi nasce da un indizio che la stessa conduttrice ha lasciato sui social. Ma cosa sta realmente succedendo? Scopriamolo insieme.
Barbara D’Urso: un addio doloroso a Mediaset
Negli ultimi tempi, il nome di Barbara D’Urso è finito spesso sotto i riflettori, soprattutto per le sue scelte professionali. La conduttrice, infatti, è stata ospite da Mara Venier a Domenica In, dove ha rivelato alcuni dettagli del suo addio a Mediaset. In quell’occasione, ha sottolineato quanto sia stato difficile per lei lasciare il network, paragonando l’esperienza a un lutto. Ha anche espresso la sua perplessità sul perché le sia stato tolto Pomeriggio Cinque, programma che lei stessa aveva lanciato su Canale 5. Durante la stessa intervista, ha parlato della sua vita e della sua infanzia, mostrandosi visibilmente commossa.
Un possibile ritorno di Barbara D’Urso in Rai?
Dopo l’addio a Mediaset, si è parlato di un possibile ritorno di Barbara D’Urso in Rai. Si è ipotizzato che la conduttrice potesse tornare con un programma serale che avrebbe fatto concorrenza alla regina di Mediaset, Maria De Filippi, nella prima serata del sabato. Ma dopo l’intervista a Domenica In, Barbara D’Urso ha incontrato un fan fuori dagli studi Rai. Alla domanda del ragazzo su un suo possibile ritorno in televisione, la conduttrice ha risposto: “Sì, torno non preoccuparti”. Da qui, la domanda sorge spontanea: su quale rete la vedremo?
Barbara D’Urso su Real Time? L’indizio che alimenta il sospetto
E se Barbara D’Urso stesse per sbarcare su Real Time, canale 31 del digitale terrestre? Ricordiamo che su questo canale sono trasmessi programmi di intrattenimento di grande successo. Un esempio? Le ricette di Benedetta Rossi. Potrebbe quindi avere un nuovo programma tutto suo su questa rete. Un recente indizio sui social sembra alimentare questo sospetto. Infatti, la conduttrice è stata vista a pranzo con Enzo Miccio, volto storico della rete Real Time. Tra risate e scherzi, potrebbe esserci un progetto in arrivo? Non possiamo fare altro che aspettare e vedere cosa succederà.