Sei pronto per le nuove avventure dei protagonisti di Terra Amara? La puntata in onda domani su Canale 5 promette colpi di scena e momenti ad alto tasso di adrenalina. Per non perderti nulla, ecco un piccolo riassunto di quello che è successo nell’ultimo episodio e alcune anticipazioni su ciò che vedremo domani.
Un riassunto della puntata precedente: pignoramenti, arresti e rapimenti
Ricorderai che la villa degli Yaman è stata pignorata e un giornalista, chiamato da Sermin e Betul, è sulle tracce dell’accaduto. Zuleyha, però, non si perde d’animo e spera di riuscire a saldare il debito vendendo i suoi gioielli. Purtroppo, i preziosi, affidati a Gaffur e Selamet, sembrano essere spariti nel nulla. Nel frattempo, Hakan ha fatto arrestare l’uomo che si fingeva Mujdat, lo zio di Kerem Ali. Ma Fikret ha un sospetto: potrebbe essere stato lo stesso Hakan a organizzare il rapimento del bambino.
La ricerca dei gioielli e il trasloco forzato
Zuleyha, preoccupata per la scomparsa di Gaffur e Selamet, parte alla loro ricerca con Ibo e Rasit. Scoprono che i due sono stati derubati dei gioielli e rinchiusi nel bagagliaio dell’auto. Senza poter tornare alla villa, Zuleyha decide di portare la famiglia e il personale dell’azienda agricola in un hotel. Ma la mattina seguente, le foto di Zuleyha in hotel e i dettagli del debito finiscono sui giornali. Nonostante le chiacchiere di Sermin, la villa viene restituita e Zuleyha torna a casa con la famiglia e il personale.
Il confronto tra Hakan e Colak e la caduta di Betul
Intanto, in città, Hakan e Colak si scontrano in un acceso dibattito. Hakan e Abdulkadir arrivano addirittura a fermare e incendiare un autobus della società di Colak diretto ad Ankara, offrendo ai passeggeri un viaggio su un mezzo di loro proprietà. Zuleyha, invece, organizza una proiezione di un film per tutta la città, ma invece del film annunciato, viene proiettato un video in cui Betul si vanta di aver danneggiato gli Yaman. La scoperta della truffa di Betul scatena la disperazione della donna e l’ira di Sermin, che la accusa di aver sottovalutato l’intelligenza di Zuleyha.
La punizione di Zuleyha e la morte del Sindaco
Colak, su consiglio di Sermin, decide di punire Zuleyha per aver smascherato Betul. Si presenta alla villa con i suoi uomini e inizia a sparare, finché non viene fermato da Fikret. Nel frattempo, Zuleyha scopre che Sadi è in ospedale ad Ankara. Va a trovarlo, ma trova invece Gungor che le rivela la verità su Hakan. Nonostante tutto, Zuleyha decide di affidare a Fikret la gestione dell’azienda, per evitare di avere a che fare con Hakan. Infine, Lutfiye viene informata della morte del Sindaco e si trova a doverlo sostituire fino alle prossime elezioni.