Anticipazioni sulla puntata di Terra Amara del 24 Marzo: tra intrighi e colpi di scena
Sei pronto per le nuove avventure dei protagonisti di Terra Amara? La puntata in onda domani su
Un riassunto della puntata precedente: pignoramenti, arresti e rapimenti
Ricorderai che la villa degli Yaman è stata pignorata e un giornalista, chiamato da Sermin e Betul, è sulle tracce dell’accaduto. Zuleyha, però, non si perde d’animo e spera di riuscire a saldare il debito vendendo i suoi gioielli. Purtroppo, i preziosi, affidati a
La ricerca dei gioielli e il trasloco forzato
Zuleyha, preoccupata per la scomparsa di Gaffur e Selamet, parte alla loro ricerca con Ibo e Rasit. Scoprono che i due sono stati derubati dei gioielli e rinchiusi nel bagagliaio dell’auto. Senza poter tornare alla villa, Zuleyha decide di portare la famiglia e il personale dell’azienda agricola in un hotel. Ma la mattina seguente, le foto di Zuleyha in hotel e i dettagli del debito finiscono sui giornali. Nonostante le chiacchiere di Sermin, la villa viene restituita e Zuleyha torna a casa con la famiglia e il personale.
Il confronto tra Hakan e Colak e la caduta di Betul
Intanto, in città, Hakan e Colak si scontrano in un acceso dibattito. Hakan e
La punizione di Zuleyha e la morte del Sindaco
Colak, su consiglio di Sermin, decide di punire Zuleyha per aver smascherato Betul. Si presenta alla villa con i suoi uomini e inizia a sparare, finché non viene fermato da Fikret. Nel frattempo, Zuleyha scopre che Sadi è in ospedale ad Ankara. Va a trovarlo, ma trova invece Gungor che le rivela la verità su Hakan. Nonostante tutto, Zuleyha decide di affidare a Fikret la gestione dell’azienda, per evitare di avere a che fare con Hakan. Infine, Lutfiye viene informata della morte del Sindaco e si trova a doverlo sostituire fino alle prossime elezioni.