Si inizia a parlare dei possibili protagonisti della prossima edizione di Ballando con le stelle 2024, uno dei programmi più amati della televisione italiana. Tra i nomi che si stanno facendo, spicca quello di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo, potrebbe fare il suo ritorno in grande stile proprio con la partecipazione a questo popolare show. Ma non sarebbe l’unica: altri nomi stanno emergendo, tutti di grande rilievo. Ecco cosa sappiamo finora.
Belen Rodriguez, un ritorno atteso
Belen Rodriguez, la showgirl argentina amata dal pubblico italiano, è uno dei nomi che potrebbero far parte del cast di Ballando con le stelle 2024. Le voci si rincorrono e sembra che la Rodriguez sia entusiasta all’idea di partecipare. Questo potrebbe segnare il suo ritorno in televisione dopo un periodo di assenza, che ha seguito il suo addio a Mediaset. Le voci dicono anche di una possibile lite tra Belen e Fabrizio Corona riguardo la partecipazione al programma, ma non ci sono ancora conferme ufficiali.
Altri nomi in vista
Ma Belen non sarebbe l’unica stella a brillare nel cast di Ballando con le stelle 2024. Si parla infatti anche di Barbara D’Urso e di un possibile ritorno di Wanda Nara, ma stavolta in giuria. Non solo, la giudice Selvaggia Lucarelli ha rivelato ai suoi follower su Instagram che le piacerebbe vedere nel cast Francesca Fialdini, popolare conduttrice televisiva apprezzata per la sua classe ed eleganza. Chissà se la Fialdini prenderà in considerazione questa proposta e se vedremo davvero tutte queste stelle brillare nella prossima edizione del programma.
Attesa e curiosità
L’attesa per la nuova edizione di Ballando con le stelle è già alle stelle. Queste voci sul possibile cast non fanno che alimentare la curiosità dei fan. Chi vedremo davvero scendere in pista? Belen Rodriguez farà il suo ritorno in televisione con questo programma? E Wanda Nara tornerà davvero, ma stavolta come giudice? E Francesca Fialdini accetterà la proposta di Selvaggia Lucarelli? Sono tutte domande a cui per ora non possiamo rispondere, ma di certo l’attesa per la nuova edizione di Ballando con le stelle è già alle stelle.