Stai pensando di prenderti una pausa e partire per l’Abruzzo? Ecco un motivo in più per farlo: le visite guidate che ti permetteranno di scoprire tutti gli angoli nascosti di questa meravigliosa regione. Tutto quello che devi fare è compilare un semplice form e ti contatteremo via email con tutte le informazioni necessarie. Non dimenticare di inserire le date del tuo soggiorno! Ma ora veniamo alla nostra storia del giorno, quella di Angelina Mango, un’artista di cui si parla molto ultimamente, e del suo particolare sfondo del cellulare.
Angelina Mango è stata recentemente ospite di Fabio Fazio nel suo programma “Che tempo che fa“. Nonostante il programma abbia recentemente cambiato casa, trasferendosi sul Nove, continua a riscuotere un grande successo. E tra gli ospiti di Fazio, Angelina è stata quella che ha attirato di più l’attenzione, non tanto per la sua musica, ma per un dettaglio che ha suscitato curiosità. Durante una delle sue chiacchierate con il conduttore, la telecamera ha inquadrato lo sfondo del suo cellulare, rivelando un’immagine inaspettata.
Nello studio di Fabio Fazio, Angelina Mango ha stupito tutti mostrando lo sfondo del suo cellulare: una foto di Nino Frassica. Ma prima di arrivare a questa rivelazione, Angelina ha incantato il pubblico con la sua esibizione, cantando la canzone che l’ha portata al primo posto all’ultimo Festival di Sanremo. Ha poi presentato il suo nuovo singolo, “Uguale a me“, e ha partecipato alla parte finale del programma, durante la quale ha mostrato a tutti lo sfondo del suo cellulare.
Fabio Fazio, incuriosito dalla scelta di Angelina, le ha chiesto perché avesse scelto una foto di Nino Frassica come sfondo del suo cellulare. Angelina ha risposto senza esitazioni: “Perché quando apro il mio telefono ho bisogno di qualcuno che mi metta allegria“. Una risposta che ha fatto sorridere il pubblico e ha mostrato un lato inaspettato della cantante. Angelina Mango ha quindi rivelato che Nino Frassica ha un effetto benefico su di lei, tanto da aver scelto una sua foto come sfondo del cellulare, una scelta decisamente fuori dagli schemi.