Amadeus mette il Dottore in crisi in un’episodio pieno di sorprese di Affari Tuoi

Immaginate di sintonizzarvi su Rai 1 per la vostra dose quotidiana di Affari Tuoi e di vedere Amadeus, il carismatico presentatore, mettere in difficoltà il Dottore con una semplice domanda. Ebbene, è proprio quello che è successo nella puntata andata in onda il 22 marzo 2024. Un evento mai avvenuto prima nella storia del popolare show televisivo, che ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

La partita piena di alti e bassi di massimiliano ed erika

Il protagonista dell’episodio era Massimiliano, un concorrente proveniente dal Trentino Alto Adige, che ha iniziato la sua partita con il pacco numero 14. Al suo fianco c’era la fidanzata Erika, che lo ha sostenuto durante tutto il corso della puntata, aiutandolo a decidere quali pacchi aprire e quali lasciare chiusi. Tuttavia, la fortuna non sembra essere dalla loro parte all’inizio, perdendo subito 300mila euro e 100mila euro. Nonostante questo, la coppia non si lascia abbattere e continua a giocare, riuscendo ad aprire alcuni pacchi blu e a conservare quelli rossi.

Il cambio di strategia di massimiliano ed erika

Ad un certo punto, il Dottore propone un cambio di pacco alla coppia, che accetta, scegliendo il numero 10. Col passare del tempo, si rendono conto che il pacco che avevano precedentemente posseduto conteneva una cifra piuttosto bassa. Dopo qualche altro turno, decidono di cambiare nuovamente il loro pacco. In questo momento, il Dottore chiama Amadeus, dichiarando di voler mettere alla prova la coppia. A questo punto, Massimiliano ed Erika, rimasti con solo 50 euro, 75 euro, 5mila euro e 200mila euro, decidono di cambiare il pacco.

Amadeus mette in crisi il dottore

Proprio in quel momento, Amadeus decide di rispondere alla chiamata del Dottore, ma con l’intento di metterlo a sua volta in difficoltà. Chiede quindi se il Dottore avrebbe offerto una somma di denaro o un altro cambio di pacco. Il Dottore risponde che avrebbe offerto una somma di denaro, probabilmente superiore ai 35mila euro. Dopo una serie di altri turni, la coppia accetta un’offerta di 35mila euro. Ma il colpo di scena finale è ancora più amaro: nel pacco che avevano c’era la somma più alta, ossia 200mila euro, a fronte dei 75 euro rimasti! Un finale davvero inaspettato, che ha lasciato la coppia con l’amaro in bocca, ma comunque con un bel gruzzoletto da portare a casa.

Published by
Noemi Esposito