Immaginatevi un pomeriggio tranquillo, magari con una tazza di tè in mano, sintonizzati su Uomini e Donne. All’improvviso, la tensione sale. Tina Cipollari, nota opinionista del programma, scopre un tentativo di Mario Cusitore di mettere zizzania tra lui e Pierpaolo Siano, due corteggiatori di Ida Platano. Ecco come è andata giù la storia.
Il trono di Ida Platano e i suoi corteggiatori
Il trono di Ida Platano su Uomini e Donne è uno di quelli che attira come un magnete. Non si può fare a meno di seguire le vicissitudini della signora Platano e dei suoi corteggiatori. Uno tra questi, Mario Cusitore, è al centro dell’attenzione. Ma anche Pierpaolo Siano, un altro aspirante al cuore di Ida, ha avuto il suo bel da fare. Dopo un appuntamento esterno con Ida, è scoppiato un vero e proprio caos in studio, tutto per colpa di un… profumo.
Il profumo che ha scatenato la tempesta
Tutto è iniziato quando Ida ha deciso di fare un regalo di compleanno a Pierpaolo: un profumo. Mario, astuto, ha subito insinuato di utilizzare lo stesso profumo. Pierpaolo, allora, ha accusato Ida di avergli regalato lo stesso profumo di Mario per farlo ingelosire. Ida, ovviamente, non l’ha presa bene e ha lasciato l’appuntamento molto arrabbiata. Ma la storia non finisce qui. In studio, durante i commenti sull’appuntamento, è emerso un altro dettaglio interessante.
Tina Cipollari smaschera Mario
Tina Cipollari, opinionista del programma, ha difeso Pierpaolo, sostenendo che Mario aveva influenzato Pierpaolo con la sua insinuazione. Secondo Tina, Pierpaolo ha pensato male di Ida perché aveva creduto alle parole di Mario. Ma Ida ha negato tutto, dicendo che Mario non ha mai avuto quel profumo addosso. Tina, allora, ha smaschera Mario, sostenendo che era stato lui a dire che il profumo era lo stesso. Ma la verità è emersa quando Ida, riguardando la puntata, ha scoperto che aveva effettivamente nominato il profumo regalato a Pierpaolo. Mario ha colto l’occasione per affermare che fosse lo stesso profumo che indossa lui. Durante l’appuntamento con lui, Ida ha cercato di sbugiardarlo, facendo diverse domande sul profumo per capire se Mario stesse inventando tutto. Alla fine, Mario, stanco di essere messo in discussione, ha deciso di sedersi nel parterre, evitando di esprimersi oltre. Pierpaolo, invece, ha cercato un confronto, mentre Daniele, l’altro corteggiatore, ha deciso di andare via.