Uomini e Donne, è ancora guerra fra Raffaella e Beatriz
La guerra tra Raffaella e Beatriz non accenna a placarsi.
Nonostante la scelta di Brando, la tensione tra Raffaella e Beatriz sembra essere tutt’altro che sopita. Infatti, è emerso un piccolo dettaglio che ha fatto storcere il naso a più di qualcuno. Pare che Raffaella abbia cancellato il numero di Beatriz dal suo cellulare, o almeno così sembra. Non solo, la napoletana aveva rinominato la rivale con un nome alquanto ironico: “Miss simpatia”, corredato da una coroncina. Un gesto che ha fatto rumore e che ha acceso ancora di più i riflettori su questa rivalità.
Raffaella e Brando, un amore in fiore.
A parte le polemiche, sembra che tra Raffaella e Brando stia nascendo un vero e proprio amore. I due stanno vivendo con serenità i primi momenti della loro storia, lontano dalle telecamere e dai riflettori. Anche il papà di Brando, Gianluca, ha dato la sua “benedizione” alla coppia, augurando loro “tutta la felicità del mondo” su Instagram. Nonostante non possano ancora condividere foto insieme, Raffaella ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta durante il percorso nel programma, pubblicando i commenti positivi che riceve dai suoi fan.
Beatriz, un “brutto ricordo” per Raffaella?
Ma torniamo a Beatriz. A quanto pare, Raffaella vorrebbe fare di lei solo un “brutto ricordo”, eliminandola anche dal suo smartphone. Un gesto che sembra sottolineare come la competizione per lo stesso uomo abbia lasciato strascichi di rivalità tra le due ragazze. Ma, come si suol dire, in amore e in guerra tutto è lecito. E in questo caso, sembra che la guerra sia ancora lontana dall’essere finita. Non ci resta che attendere gli sviluppi di questa storia e vedere se la pace tra Raffaella e Beatriz arriverà mai.