Sei un fan della coppia Ferragni-Fedez? Allora probabilmente avrai notato che qualcosa sta cambiando nelle loro vite. Negli ultimi tempi, infatti, la crisi tra i due è diventata evidente e le voci di una rottura definitiva sono sempre più insistenti. Ma c’è una notizia che ha fatto più rumore di tutte: la decisione di non mostrare più i volti dei loro figli sui social. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio cosa sta succedendo.
Il contesto: una crisi annunciata
Chiara Ferragni e Fedez sono due personaggi molto seguiti e amati dal pubblico. Ma negli ultimi mesi, le cose tra di loro sembrano non andare per il meglio. Le voci di una crisi matrimoniale si sono infittite e i due non si mostrano più insieme sui social come una volta. Fedez, intervistato da un inviato di Pomeriggio Cinque, ha preferito non commentare la situazione, mentre Chiara ha confermato a Che tempo che fa che stanno attraversando un periodo difficile. E da quel momento, non sembra esserci stato alcun segno di riavvicinamento.
La decisione: i figli lontani dai riflettori
Ma la notizia che ha colpito di più è una decisione riguardante i figli della coppia, Leone e Vittoria. Secondo quanto riportato da Alessandro Rosica, noto come l’investigatore social, Chiara e Fedez avrebbero deciso di non mostrare più i volti dei loro bambini sui social. Una scelta che si è manifestata chiaramente nelle foto pubblicate da entrambi nel giorno del compleanno di Leone: le immagini mostrano i piccoli di spalle, senza rivelare il loro viso. Una decisione che molti follower hanno notato e commentato.
I motivi della scelta
Ma perché questa scelta? Secondo quanto riportato da La Stampa, sarebbe stato Fedez a voler proteggere i figli in questo momento delicato, spingendo anche Chiara a fare lo stesso. Una decisione che sembra essere legata sia alla recente polemica legata al caso del Pandoro Balocco, sia ovviamente alla situazione di crisi tra i due. Insomma, un cambiamento nel modo di gestire la propria vita pubblica e che dimostra la volontà di proteggere i propri figli da un’esposizione eccessiva.