Il Grande Fratello non smette mai di stupire. Questa volta, due concorrenti hanno deciso di dare spazio alla passione, cercando di eludere l’occhio attento delle telecamere. Ma chi sono i due protagonisti di questo bacio rubato? Scopriamo insieme cosa è successo nella casa più spiata d’Italia, a pochi passi dalla finale di questa edizione che ha saputo rivoluzionare il format.
Il grande fratello si rinnova e appassiona il pubblico
Il Grande Fratello ha saputo reinventarsi. Dopo un inizio in sordina, l’edizione in corso del reality di Canale 5 ha riacceso l’interesse del pubblico, grazie a un mix di vip e non vip e a un ritorno alle origini voluto da Pier Silvio Berlusconi. Sono rimasti in gara 11 concorrenti e la tensione si fa sempre più alta. Ma l’ultimo colpo di scena ha davvero fatto parlare: due concorrenti si sono lasciati andare a un bacio appassionato, pensando di essere al riparo dalle telecamere.
Un bacio rubato tra i fornelli: ecco chi sono i protagonisti
Ma chi sono i due concorrenti che hanno deciso di vivere un momento di passione lontano dalle telecamere? Si tratta di Beatrice e Giuseppe. I due si sono nascosti dietro il bancone della cucina, pensando di essere al riparo dagli occhi indiscreti. Ma non hanno fatto i conti con le telecamere del Grande Fratello, che non perdono un colpo. Il video del loro bacio è stato postato su vari social network e ha subito fatto il giro del web, suscitando l’ilarità dei fan del reality.
Il grande fratello: una fucina di amori?
Non è la prima volta che il Grande Fratello fa da palcoscenico a storie d’amore. Molti sono i concorrenti che, nel corso delle varie edizioni, si sono innamorati sotto lo sguardo attento delle telecamere. Sarà questo il caso di Beatrice e Giuseppe? Solo il tempo ci dirà se il loro è stato solo un bacio rubato o l’inizio di una storia d’amore. Intanto, il video del loro bacio continua a far discutere e a divertire i fan del reality, in attesa di scoprire cosa riserverà la prossima puntata.