È un periodo di tristezza per la nota conduttrice televisiva Barbara D’Urso che ha recentemente perso un’amica e collega molto cara. La notizia, condivisa dall’ex presentatrice di Pomeriggio Cinque, ha toccato i cuori di molti, rivelando un lato di Barbara spesso nascosto dietro al sorriso televisivo. Mentre il pubblico continua a chiedere il suo ritorno in tv, Barbara sta attraversando un momento difficile.
Un addio doloroso per Barbara D’Urso
Barbara D’Urso, che da qualche tempo si è allontanata dalla conduzione di Pomeriggio Cinque, sostituita da Myrta Merlino, ha condiviso un messaggio toccante sul suo account ufficiale. Un messaggio che ha commosso i fan e che rivela la sua situazione emotiva. “E alla fine sei volata via. Basta soffrire Silvietta. Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno. E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature. Quante risate. E, adesso, quanta tristezza”, ha scritto la conduttrice.
Chi era Silvia Pizzi?
Silvia Pizzi, a cui Barbara si riferisce nel suo messaggio, era una parrucchiera di Mediaset che ha lavorato a lungo con la conduttrice. La notizia della sua scomparsa ha scosso molti nel mondo dello spettacolo, con numerosi messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia che stanno arrivando in queste ore. Tra i volti noti che hanno voluto ricordare Silvia ci sono Gerry Scotti, che ha scritto “Ciao Silvia ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te”, e altri come Mara Venier e Manila Nazzaro.
Il futuro di Barbara D’Urso
Nonostante il momento di dolore, il futuro professionale di Barbara D’Urso sembra essere ancora molto attivo. Non è chiaro quando rivedremo la conduttrice sugli schermi, considerando anche i suoi impegni a teatro, ma è quasi certo che tornerà in autunno. Non è ancora chiaro su quale canale tornerà, ma le alternative potrebbero essere La7 o Nove. La piattaforma Discovery, che recentemente ha corteggiato anche Amadeus, sogna un colpo grosso dopo quello di Fabio Fazio. Ma per ora, l’attenzione di Barbara è rivolta al ricordo di una cara amica.